martedì 22 aprile 2014

Happy Birthday to me!


"Happy Birthday to mee..! Happy birthday to mee..! "  
Ok la smetto...! Ahaha faccio 17 anni fra 3 giorni  e ne mancano poco meno di 100  alla partenza! Non farò nulla di speciale per festeggiare, ma quello che più mi ha sorpreso sono i regali che sto ricevendo! Non vi starò a parlare di tutti se non di quello che mi ha colto davvero alla sprovvista: ebbene il regalo arriva da molto molto lontano e l'ho trovato pochi giorni fa nella cassetta della posta! Una grossa busta con su scritta la provenienza: Prattville, Albama!!!! Devo ammettere che pensavo si trattasse dei soliti documenti e quando l'ho aperto sono rimasto davvero a bocca aperta: era il mio regalo di compleanno da parte della famiglia Thompson!!! <3



Una bellissima maglietta Nike dei Tigers (squadra di football) dell'università di Auburn, Al ! C'era anche un biglietto di auguri dell'Nfl! Io li amo. <3 Davvero, mi fanno già sentire parte della famiglia anche se non li ho ancora conosciuti! 

Nessun commento:

Posta un commento