sabato 15 marzo 2014

Host Family!!!

Sinceramente non pensavo che avrei scritto questo post così presto, eppure è così: ho ufficialmente una Host Family!!!  Andrò in Alabama, a Prattville per la precisione! La famiglia Thompson è composta da mamma Teresa, papà Jeff, Rachel (18 anni) e Trent (15 anni)! Sono felicissimo per la mia host family, sembrano davvero persone a posto; essendo Teresa una local coordinator, hanno già ospitato e direi che sanno come aiutare un exchange vista la loro premurosità! La casa è proprio una tipica casa americana con giardino davanti e dietro (dove possono girare i 2 cani e 3 gatti) in un quartiere residenziale.


La scuola si chiama Prattville High School e si trova a circa 10 minuti da casa, che io e Trent faremo in macchina accompagnati da sua mamma ( addio pulmino giallo )': ). La PHS ha poco più di 2000 studenti ed è una delle più grandi dell'Alabama; ha tantissime attività e materie diverse, e la mascotte è un Leone! L'inizio è fissato per l 18 Agosto e quindi si prospetta una partenza i primi del mese! Spero davvero di riuscire ad entrare nella squadra di football, anche se so che il livello è davvero alto e sono già circa un centinaio di giocatori! 

 

Ho parlato con Teresa di tradizioni e cibo dell'Alabama (friggono tutto in pratica..) e con Trent di ragazze e videogiochi (ha l'XboxOne, andremo mooolto d'accordo!!) Spero di riuscire a scrivere altre notizie nei prossimi giorni, per ora è tutto quello che so! (:

Nessun commento:

Posta un commento