sabato 26 luglio 2014

8 Days Left


Partiamo con le scuse: manco da tempo immemorabile non ho nemmeno uno straccio di motivazione valida! Ma darò la colpa all' estate che con tutti i suoi impegni (?) mi occupa le giornate... Vaa beenee Filippo, basta cazzate! 
In realtà non ci sono molte novità e ce ne sono un sacco allo stesso momento: inanzitutto il Visto , che dopo un viaggetto a Milano in Consolato mi hanno accettato, e poi la data di partenza (4 Agosto), che ho chiesto gentilmente di anticipare per riuscire a fare qualche cosa di divertente insieme alla host family (mi portano al Six Flags di Atlanta e tante altre belle cose!) .
Per il resto nada, il giorno della partenza si avvicina inesorabilmente e non so bene che emozioni proverò poco prima di prendere qull'aereo; ho già salutato un paio di persone per me molto importanti ed è stato triste ma allo stesso tempo facile, perchè il pensiero di partire mi sta letteralmente congelando le emozioni e non so quanto sia una bella cosa!   
Ringrazio nel frattempo per le +1000 visite al blog (giuro che non ho schiacciato "Aggiorna"  1000 volte ) e vi prometto da ora in poi di aggiornare più spesso. 

Nessun commento:

Posta un commento