mercoledì 15 gennaio 2014

American dreams!

"Spensieratezza" è la parola d'ordine delle prossime settimane! Negli ultimi giorni ho avuto un'incomprensione con la mia migliore "amica" alla quale si è aggiunta la pagella del primo quadrimestre, ma decido di non demoralizzarmi! Non ora, non posso permettermelo! E anzi, decido di viaggiare con la mente chiedendomi in quale posto e con quali persone passerò l'esperienza più importante della mia vita! Ebbene, le preoccupazioni paiono infinite; partiamo dallo Stato che onestamente è la cosa su cui fantastico di più! Colorado, California ed Oregon sono sul podio! Si tratta di pure speranze, e le possibilità di capitare in uno di questi sono una su 50 (tante quante gli Stati) ! Non so spiegarvi bene il perchè di questo terzetto, ma ho consumato Google Immagini alla ricerca di foto di paesaggi americani e quelle che mi hanno ispirato di più appartenevano a quei tre, nulla di più! Ahaha



Scolasticamente parlando mi piacerebbe davvero frequentare il 4° anno (Senior) per graduarmi in una High School americana; cosa che, se burocraticamente si rivelerà inutile, sarebbe una buona preparazione alla futura maturità! Chissà quali strani corsi proporrà la mia scuola, non mi dispiacerebbe fare ogni settimana un'ora di Public Speaking , Game Designing o Creative Writing (like Jenna Hamilton)! Ahaha
 Infine c'è lo SPORT! Dovete sapere che sono sport-dipendente(?) ahahah faccio rugby da 7 anni e vorrei provare il football americano (ebbene si, sono due sport molto diversi...) Ahahah Football, baseball e magari anche golf (ricchezza degli host-parents permettendo)! "Sportivo=Popolare" so che negli Usa vale questa semplice equazione e devo dire che la cosa mi diverte molto; non amo stare al centro dell'attenzione, ma spero di stringere bei rapporti grazie a tutte queste attività!
Magari rileggendo queste poche righe fra qualche mese e realizzerò che qualche mia speranza si sarà concretizzata! E se così non fosse, chissà che non significhi che sarà ancora meglio!
Bye ;)

Nessun commento:

Posta un commento